I 20 e oltre migliori gelati che si trovano negli Stati Uniti

Il gelato migliore stato per stato

Ormai da tempo il gelato occupa un posto speciale nelle preferenze degli americani. Dalle vivaci strade di New York alle tranquille coste delle Hawaii, le gelaterie in tutti gli Stati Uniti offrono una deliziosa gamma di gelati e affini che soddisfano anche i palati più esigenti. Avviamoci in un delizioso viaggio attraverso la nazione, andando a conoscere le migliori gelaterie stato per stato. Sia che vi piacciano di più i gusti classici o che siate aperti alle combinazioni audaci e innovative, questa guida completa vi presenterà i gelati più buoni che ogni stato ha da offrire.

Chocolate Corner & Gulf Shores, Alabama

Un indirizzo da non perdere per i dessert, i cioccolatini artigianali, le coppe al caramello e l’irresistibile gelato Bluebell, sulla costa del Golfo dell’Alabama: un incantevole gelateria che attira i visitatori con le sue deliziose proposte.

Chocolate Corner & Gulf Shores, Alabama

Concedetevi la golosa coppa S’mores del Golfo, o andate fino in fondo con il golosissimo, burroso, Buttered &amp covered, ricoperto da una glassa di zucchero. Se apprezzate la ricchezza del gusto e il gelato artigianale, questo diventerà sicuramente il vostro tempio.

Wild Scoops, Anchorage, Alaska

Wild Scoops, il negozio di gelateria mignon di Anchorage, prepara con amore deliziosi piccoli prodotti utilizzando ingredienti locali. Durante i brevi mesi estivi, provate l’assortimento stagionale come il gusto floreale all’epilobio e il crumble al rabarbaro con marmellata di Anchorage.

Wild Scoops, Anchorage, Alaska

Tutto l’anno offrono anche gusti tradizionali. Tranquilli, anche nel freddo pungente dell’Alaska, un cono gelato tira sempre su il morale. È bene combattere il fuoco con il fuoco e il ghiaccio con il gelato!

Novel, Phoenix, Arizona

Se vogliamo parlare di novità, la gelateria Novel di Phoenix è il posto giusto. Questa meraviglia nascosta serve gelato artigianale in palline confezionate in cialde e ciambelle glassate in stile europeo.

Novel, Phoenix, Arizona

Novel si distingue per il suo approccio innovativo ai gusti del gelato, chiamando in causa ingredienti come lavanda e mirtillo, olio d’oliva, miele d’ape, tè chai e orzata. Preparatevi a gusti unici che manderanno in visibilio i vostri palati!

Tacker’s Shake Shack, Marion, Arkansas

Da Tacker’s Shake Shack a Marion, divorate un hamburger sovrapposto e croccanti sottaceti fritti con salsa ranch. E non dimenticate di accompagnarlo con un goloso frullato prima di passare al dessert, ovvero, il gelato.

Tacker’s Shake Shack, Marion, Arkansas

Questa trattoria a conduzione familiare è meta privilegiata di visitatori curiosi e degli abitanti del luogo da oltre quarant’anni. Potete fare un salto e prendere un cono gelato a un prezzo ragionevole, anche per sostenere così un’azienda locale.

Paradis Sherman Oaks, Los Angeles, California

Paradis Sherman Oaks porta i sapori della Danimarca a Los Angeles. Il loro gelato è fatto con ingredienti freschi, privo di componenti artificiali e anche le versioni vegane sono molto molto golose. Affondate il cucchiaio e gustate il gelato ai marshmallow in immersi nel fascino rustico di questo negozio rivestito in legno!

Paradis Sherman Oaks, Los Angeles, California

Il menu del Paradis presenta una vasta gamma di gusti di gelato, tra cui i classici come la vaniglia e il cioccolato, ma anche gusti più originali come il caramello al sale marino e la liquirizia..

Louie’s Ice Cream Shoppe, Buena Vista, Colorado

La gelateria Louie’s di Buena Vista offre una deliziosa oasi all’aperto per godersi l’aria frizzante del Colorado. I ben venti gusti di gelato gourmet tra cui scegliere, mettono alla prova le vostre capacità decisionali.

Louie’s Ice Cream Shoppe, Buena Vista, Colorado

Quando avrete scelto, cullatevi su un dondolo o rilassatevi sulla sabbia mentre vi abbandonate al picco di zuccheri. Sedetevi e riposate nel piccolo giardino, circondati da fiori sbocciati e uccelli canterini e soddisfate la voglia di gelato.

UConn Dairy Bar, Storrs Mansfield, Connecticut

L’UConn Dairy Bar stupisce ogni volta con le sue radici secolari! Questa gelateria imbottiglia il latte appena munto da quasi un secolo e continua a offrire deliziosi prodotti. Osservate il processo di produzione del gelato attraverso l’apposita finestra e cercate di conservare un po’ di energia per la fine dello spettacolo.

UConn Dairy Bar, Storrs Mansfield, Connecticut

Oltre ai gusti abituali, il Dairy Bar presenta specialità stagionali che esaltano ingredienti e sapori locali. Queste offerte limitate nel tempo aggiungono varietà e vivacità al menu nel corso dell’anno.

Vanderwende, Bridgeville, Delaware

Vanderwende è una gelateria a conduzione familiare che serve la clientela di zona dal 2010. Vanta un’offerta di gelati di alta qualità preparati con ingredienti freschi.

Vanderwende, Bridgeville, Delaware

Fate una sosta da Vanderwende a Bridgeville sulla strada per Ocean City o Dewey Beach. I gusti artigianali dei loro gelati, come Cappuccino crunch e Torta di mele Annie, delizieranno il vostro palato. Accomodatevi sulla panchina, gustate il vostro gelato e osservate le mucche al pascolo davanti alla fattoria.

The Magic Cow, Davie, Florida

The Magic Cow (La mucca magica) a Davie, già sede del museo del gelato, è oggi una delle migliori gelaterie della nazione. Con una vasta scelta di gusti, è superiore a qualsiasi catena di gelaterie nei paraggi.

The Magic Cow, Davie, Florida

I recensori, utenti di Yelpers, non sono mai stanchi di questa piccola grande meraviglia che raggiunge ottimi risultati in termini di gradimento. I proprietari sono sempre di buon umore, si ricordano di ogni cliente, di ciò che ordina, persino della famiglia, ecc. e gestiscono un’attività rivolta alla comunità in cui sono radicati.

Scream’n Nuts, Alpharetta, Georgia

Per un pieno di energia, Scream’n Nuts ad Alpharetta ha tante cose buone. Se amate il caffè così come il dolce, questo posto propone un’ampia varietà di delizie calde e fredde anche in versione affogato. Concedetevi una ciambella di budino ricoperta di caramello salato e coronata da una fredda pallina del vostro gelato preferito.

Scream’n Nuts, Alpharetta, Georgia

Scream’n Nuts è un ambiente vivace e scherzoso, l’ideale per le famiglie e gli appassionati di dolci. Le decorazioni tutt’intorno sono allegre, la zona tavoli molto colorata e il personale è cordiale. Tutto ciò crea un luogo piacevole per gustare le loro dolci specialità.

Lappert’s, varie sedi, Hawaii

Se le Hawaii sono note per le noci di macadamia, sono anche uno dei pochi stati che commercializzano il proprio caffè. Una delle aziende principali di questo settore è Lappert’s, con sede a Kauai.

Lappert’s, varie sedi, Hawaii

Lappert’s non solo produce miscele e tosta i propri chicchi, ma offre anche una deliziosa varietà di gusti. Nel loro assortimento possiamo trovare i classici Kona caffè, noce di macadamia e torta Kauai, che combinano cocco, caramello e noci di macadamia. Inoltre, da Lappert’s troviamo gli affogati, in cui il gelato fa un delizioso tuffo in una doppia dose di espresso.

STIL, Boise, Idaho

STIL è un acronimo che sta per Sweetest Things In Life (le cose più dolci della vita). Si trova a Boise (Idaho), ed è una cremeria che si è fatta un gran nome e ottenuto recensioni entusiastiche.

STIL, Boise, Idaho

Tra le sue migliori proposte, Easy Like Sunday Morning (tranquillo come una domenica mattina), che unisce espresso e caramello, e Sweater Weather (tempo da maglione), una deliziosa combinazione di zucca e marshmallow tostati.

Margie’s Candies, Chicago, Illinois

Margie’s Candies, fondata nel 1921, è un’istituzione, che delizia i clienti con creazioni di gelato vintage realizzate dal suo bancone di bibite e gelati (“soda fountain”) in marmo senza tempo.

Margie’s Candies, Chicago, Illinois

Ma sono le deliziose coppe di gelato a farla da padrone, impreziosite da dosi generose di salsa calda al cioccolato e salsa al caramello fatte da loro, che ricordano la vastità del lago Michigan.

Ivanhoes, Upland, Indiana

Questo ristorante e paninoteca ha ottenuto un notevole riconoscimento per il suo ampio menu, che comprende qualcosa come cento frullati e coppe guarnite assolutamente speciali. Tra le loro proposte degne di nota ci sono i gusti “chocolate anonymous” e “Peach cream pie” (torta crema di pesca).

Ivanhoes, Upland, Indiana

Gli studenti delle vicine Taylor University e Indiana Wesleyan University amano andare ad assaggiare ogni gusto per entrare nell’ambito “Club dei 100”. La loro particolarità sarebbe quella di abbondare con le salse. A volte sembra che esagerino un po’, ma forse va bene così.

Snookies Malt Shop, Des Moines, Iowa

Una meraviglia che va tantissimo, lungo la strada a Des Moines è Snookies, un affascinante locale in stile “bottega della mamma” che, dal 1986, delizia i suoi clienti con gelati e semifreddi prelibati. Oltre alle bevande fredde polari, ai frullati, alle granite e ai famosi prodotti al malto, è il caratteristico gelato soft (alla spina) che la fa da padrone.

Snookies Malt Shop, Des Moines, Iowa

I clienti attendono con ansia l’apertura di Snookies e spesso si accampano per gustare il gelato soft, eventualmente con una vasta scelta di deliziose aggiunte, tra cui biscottini a forma di animali e vermicelli gommosi dal gusto acido.

Sylas and Maddy’s, Lawrence, Kansas

Questo negozio vanta una produzione giornaliera di coni e gelati ripartendo da zero. Nel corso del tempo, hanno creato circa 150 gusti originali, molti dei quali sono stati ideati direttamente dai clienti più fedeli. La popolarità del negozio è dovuta all’impegno di Sylas e Maddy per un prodotto di eccellenza.

Sylas and Maddy’s, Lawrence, Kansas

Per esempio, per la preparazione del sorbetto all’anguria, buttano un’anguria intera nella macchina del gelato, per un sapore fresco e genuino. Lo stesso approccio si applica ai gusti ispirati alle torte, come cherry cobbler (alla ciliegia), key lime e banana cream.

Crank & Boom Craft Ice Cream, Lexington, Kentucky

Questo locale è stato aperto da una coppia, moglie e marito che inizialmente producevano gelati con un cuisinart per il loro ristorante tailandese a Lexington. Ben presto si sono resi conto che molti clienti erano attratti dal gelato e hanno deciso di aprire una gelateria sempre a Lexington.

Crank & Boom Craft Ice Cream, Lexington, Kentucky

Essi si pregiano di utilizzare ingredienti a chilometro zero per creare dei gusti audaci e distintivi, che descrivono come “BOOM-in-your-face” (dritto in faccia). Tra i gusti più significativi si annoverano il miele e le more del Kentucky, il siero di latte e l’olio d’oliva.

The Creole Creamery, New Orleans, Louisiana

La cremeria Creole ha il pregio di un arredamento retrò che ricorda i classici chioschi delle bibite e offre specialità molto amate come i float (gelato galleggiante), gli split e le coppe di gelato (anche se a chi ha paura delle altezze non andrà molto quello che chiamano “skyscraper”, cioè grattacielo). Tuttavia, ciò che distingue questa cremeria è la ricerca di sempre nuovi gusti e una mentalità all’avanguardia.

The Creole Creamery, New Orleans, Louisiana

Rimarrete senz’altro stupiti da accostamenti unici come pera e caramello balsamico e popcorn al cioccolato bianco tartufato. Per coloro che desiderano assaggiare più gusti, la scelta degustazione consente di assaggiare quattro palline, una delle quali al gusto Creole formaggio cremoso.

Rococo, Kennebunk, Maine

La gelateria Rococo, con sede nel Maine, ha raccolto apprezzamenti per la sua eccezionale pazienza nel trattare con i clienti che desiderano assaggiare quanti più gusti possibile. Il proprietario, abitante del Maine di decima generazione, ha imparato l’arte del gelato artigianale in Argentina.

Rococo, Kennebunk, Maine

Il risultato di questa esperienza è evidente nei gelati di Rococo, caratterizati da una consistenza notevolmente densa e da gusti decisi. L’ampia e creativa varietà, come il gelato all’avocado dolce, alla caienna, allo zenzero, alla melassa e caprino con fichi, può metterci in difficoltà non sapendo cosa scegliere, quasi un dilemma angosciante.

The Charmery, Baltimora, Maryland

Il gelato nel Maryland ha un ruolo molto importante, come dimostra l’esistenza in questo stato di una “strada dei gelati”. I proprietari di Charmery vanno fieri del loro approccio creativo nel trattare il prodotto, utilizzando ingredienti accuratamente selezionati e latte proveniente da mucche allevate senza ormoni e sostanze varie.

The Charmery, Baltimore, Maryland

Pur offrendo una selezione di gusti intramontabili, tra cui l’intensamente cioccolatoso Maryland mud, l’azienda dà spazio al bello della sperimentazione con le sue creazioni stravaganti e stagionali. Apprezzerete la delizia di gusti unici come il Baklava, che si ispira all’ottima pasticceria mediterranea rielaborata in forma di gelato.

Toscanini’s, Cambridge, Massachusetts

All’inizio degli anni Ottanta, la gelateria Toscanini’s nasce dal sogno di un gruppo di amici di Cambridge. La loro missione era creare e vendere un gelato eccezionale. Ribattezzata simpaticamente “Tosci’s”, la gelateria divenne ben presto luogo di ritrovo favorito dagli studenti.

Toscanini’s Ice Cream, Cambridge, Massachusetts

Tuttavia, è stato il riconoscimento del The New York Times, che lo ha proclamato “Il miglior gelato del mondo”, a decretarne la fama. Molti dei loro gusti sono suggeriti dai clienti e questo approccio collaborativo si traduce in creazioni straordinarie come Khulfee, un gusto composto da cardamomo, pistacchio e mandorle.

Moomers, Traverse City, Michigan

Moomers, che si trova presso una pittoresca fattoria di Traverse City, offre una stupenda esperienza di gelato. Con un vastissimo assortimento di oltre 160 gusti, quale scegliere può essere un compito arduo. Tuttavia, c’è una possibilità, che è davvero divina, cioè indirizzarsi sul paradisiaco Wholey cow!

Moomers, Traverse City, Michigan

Consiste in dieci palline di gelato con tutte le guarnizioni e salse che ci sono, per un risultato davvero golosissimo. Consigliamo di prendere almeno un gusto alla ciliegia, ad esempio Cherries moobilee è uno dei preferiti dalla clientela.

Cremeria Pumphouse, Minneapolis, Minnesota

Dal 2003, Barb Zapzalka si occupa personalmente del gelato alla cremeria Pumphouse, producendo gusti stagionali meravigliosi in piccole porzioni per tutto l’anno, anche durante i sette mesi di temperature sotto zero.

Pumphouse Creamery, Minneapolis, Minnesota

Dai classici come la vaniglia e il cioccolato del Madagascar ai gusti più particolari come l’aglio nero con scaglie di cioccolato e l’Infuso di limone e sale marino, ce n’è per tutti i gusti! Con una scelta da venti gusti di gelato nel menu, comprese le versioni senza latte e sorbetto, il cliente non avrà problemi a trovare la pallina perfetta!

Area 5, Hernando, Mississippi

Questa gelateria senza pretese, situata in un centro commerciale di Hernando, possiede un certo fascino fuori dal seminato. I gusti del loro gelato sono sempre diversi, in quanto si basano sulla disponibilità di ingredienti freschi provenienti dal mercato contadino di Hernando.

Area 51 Ice Cream, Hernando, Mississippi

Questa imprevedibilità aumenta la curiosità della clientela, poiché i gusti vanno e vengono senza preavviso. Tra i preferiti che si trovano più spesso ci sono Saigon cinnamon snickerdoodle (alla cannella), Lemon icebox e Blackberry goat cheese (caprino alle more).

Ted Drewes semifreddi, St. Louis, Missouri

Il Missouri è il luogo di nascita del cono gelato. In linea con questo valore storico, Ted Drewes, un chiosco di semifreddi e gelati cremosi fondato all’inizio degli anni Trenta, continua a essere la meta preferita degli appassionati di gelato.

Ted Drewes semifreddi, St. Louis, Missouri

Sebbene Ted Drewes offra una vasta scelta di golosità, il suo pezzo forte è il budino gelato (“concrete”) che l’ha reso davvero leggendario. Il “concrete”, giustamente chiamato così per la sua consistenza densa e spessa, è stato riconosciuto a livello nazionale ed è stato accreditato come il prodotto che ha “cambiato l’America.”

Big Dipper, Missoula, Montana

La popolarità di questa gelateria a finestra di Missoula è evidente dalle lunghe file che si formano lì davanti. Tra i gusti degni di nota, disponibili tutto l’anno, ci sono il cioccolato messicano, l’Oreo alla menta bianca e la liquirizia nera.

Big Dipper, Missoula, Montana

Tuttavia, è il gusto “huckleberry” che merita una menzione speciale, sfruttando l’abbondanza di mirtilli locali. Il negozio offre anche varianti come Huckleberry mint Oreo, aggiungendo un tocco unico all’amato gusto locale.

Coneflower, Omaha, Nebraska

Il menu della cremeria Coneflower cambia a seconda delle stagioni, consentendo ai clienti di assaggiare gusti tipici di quel periodo dell’anno. Dai classici più amati come il biscotto, la panna e il cioccolato fondente a quelli più arditi come lo zafferano, il cioccolato bianco caramellato e il mais dolce, c’è sempre qualcosa che soddisfa tutti.

Coneflower, Omaha, Nebraska

Ciò che distingue Coneflower è la sua dedizione nel cercare di dare quel qualcosa in più. Non lesinano sugli extra. Tutti i coni in cialda, gli ingredienti, le salse e le guarnizioni, compresi i brownies, il graham crumble e gli zuccherini arcobaleno, sono prodotti in loco dal loro talentuoso pasticcere.

Steve’s, Fernley, Nevada

Steve, la mente della gelateria artigianale Steve’s, si è fatto le ossa da ragazzo, lavorando in un negozio di bibite a Staten Island negli anni Trenta. In seguito, si trasferì con i genitori in Nevada e aprì la prima gelateria di Fernley.

Steve’s, Fernley, Nevada

Tra i pezzi forti citiamo il delizioso gusto Brownie batter (pastella di brownie), che affascina gli amanti del gelato con il suo gusto ricco e goloso. Inoltre, Steve’s ha una scelta di gelati italiani nei gusti freschi e fruttati come lampone blu e mandarino, l’ideale per combattere il caldo del deserto!

Annabelle’s gelati naturali, Portsmouth, New Hampshire

Annabelle’s, con sede a Portsmouth, è una frequentata gelateria sul lungomare che rimane fedele al suo nome “naturale”. In fatti, il loro impegno nell’utilizzare panna fresca e zucchero di canna senza coloranti artificiali, li contraddistingue.

Annabelle’s gelati naturali, Portsmouth, New Hampshire

Le palline del loro gelato rimangono più spesse, ricche e cremose di quelle a cui si è abituati. Ciò può essere attribuito ad un burro molto denso, che raggiunge un generoso 16,5% di materia grassa. Tra i preferiti di questo posto ci sono il Caramello di anacardi, il Sogno di una notte d’estate alla menta e la delizia stagionale del lampone nero durante i mesi estivi.

The Bent Spoon, Princeton, New Jersey

In questo originale locale, non è raro che un bambino di otto anni entri e chieda una pallina di gelato alla ricotta e basilico. L’assortimento prevede oltre 550 gelati e sorbetti a rotazione, molti dei quali si basano sui temporanei prodotti stagionali, acquistati da agricoltori locali.

The Bent Spoon, Princeton, New Jersey

Dal sorbetto allo zafferano Sun gold in estate al gelato ai funghi shiitake in autunno, la clientela ha imparato a presentarsi per tempo per apprezzare le proposte sempre diverse ed entusiasmanti. La gente ha scoperto che non solo la frutta ma anche la verdura può dare vita a dessert di grande effetto!

La Lecheria, Santa Fe, New Mexico

Lo chef Joel Coleman di Santa Fe nutre un profondo apprezzamento per i gelati freschi e cremosi. I gusti del gelato di Coleman esaltano la sua creatività e la sua esperienza culinaria. Con gli abbinamenti quali Basilico e agrumi, il Miso di cocco e il mais dolce, infonde nelle sue creazioni sapori inaspettati e deliziosi.

La Lecheria, Santa Fe, New Mexico

Sebbene questo maestro gelatiere vada molto sul fresco e leggero, non rinuncia al calore e alle spezie. Le palline chiamate Cile verde, Zucchero di canna, Cile rosso e Mole danno un tocco di fuoco all’offerta di gelato, aggiungendo un pizzico di curiosità e particolarità al menu.

Odd Fellows, New York City, New York

Lo chef Matthew Hyland sottolinea la cifra del gelato di Odd Fellows che è l’eccezionale consistenza. Di una cremosità impareggiabile, eleva anche i gusti classici come la vaniglia a uno stato di dolcezza perfetta.

Odd Fellows, New York City, New York

La creatività del maestro gelatiere Sam Mason si esalta nelle particolari combinazioni di sapori che troviamo da Odd Fellows. I loro gelati vanno oltre i confini della tradizione, includendo sapori dolci e salati non convenzionali, come il fico al pepe nero e la ciliegia al miso. Odd Fellows offre anche deliziose prelibatezze come gli Odd Pockets, brioche al burro ripiene di gelato.

Surfin’ Spoon, Nags Head, North Carolina

Questo bar yogurteria gelata di Nags Head, direttamente sulla spiaggia, offre alla clientela un’esperienza da brivido. L’interno è decorato con cuscini con anche un biliardino. I proprietari, un surfista e un artista, vi infondono il loro carattere tranquillo.

Surfin’ Spoon, Nags Head, North Carolina

Protagonista è lo yogurt gelato, disponibile in diversi gusti stagionali. C’è la possibilità di averli interi o magri, per soddisfare le diverse esigenze alimentari. I panini al gelato, disponibili in gusti come Lemon lavberry e Killa key lime, sono una manna per i più golosi.

Pride Dairy, Bottineau, North Dakota

Fin dagli anni Trenta, questa cremeria di Bottineau lavora il latte ottenendo prodotti di alta qualità e il suo gelato rimane un richiestissimo prodotto locale. Nonostante il passare degli anni, Pride Dairy è rimasta fedele alle sue radici, mantenendo lo stesso gelato burroso e ricco che ha deliziato i clienti per generazioni.

Pride Dairy, Bottineau, North Dakota

I gusti come rabarbaro-fragola e toffee, sono un paradiso per i golosi. Il gusto Juneberry esalta il sapore deciso dei mirtilli del North Dakota.

Mitchell’s, Cleveland, Ohio

La gelateria Mitchell’s di Cleveland (Ohio) è un locale sistemato con pannelli solari e lucernari. Il loro impegno verso le buone pratiche ecologiche e la produzione di gelato biologico non è secondo a nessuno. I clienti possono gustare un’ampia gamma di gusti, tra cui Bing cherry chocolate, una deliziosa combinazione di ciliegie dolci e pezzettoni di cioccolato.

Mitchell’s, Cleveland, Ohio

Il gusto Wildberry crumble offre un sapore di frutti di bosco freschi abbinati ad una copertura friabile. E per chi desidera qualcosa di più stravagante, il gusto Blue cosmo è caratterizzato da zucchero filato blu e da un vortice di marshmallow fatti da loro.

Rose Rock, Tulsa, Oklahoma

Jason Decker e James Nelson, proprietari di questa cremeria mignon, si sono specializzati sulla produzione di gelati ad alto contenuto di grassi del latte e a basso contenuto di aria, preparati con ingredienti completamente naturali e in piccole porzioni. Di conseguenza, i clienti possono aspettarsi un gelato eccezionale con una consistenza densa e cremosa.

Rose Rock, Tulsa, Oklahoma

La cremeria mignon offre una scelta di diciotto gusti disponibili ogni giorno. Il gusto Rose rock, che prende il nome dal locale stesso, è una combinazione di fragole, cioccolato e noci pecan candite per un’esperienza ultra-golosa.

Salt & Straw, Portland, Oregon

Salt & Straw, produce gelati a Portland e si è fatto un nome presso i cultori dei gusti creativi e deliziosi. Il gelato a base di siero di latte Buttermilk pancakes, bacon & eggs esemplifica il loro lavoro di ricerca di sapori unici e memorabili.

Salt & Straw, Portland, Oregon

Alcuni dei gusti più apprezzati sono Pear & blue cheese, che combina la dolcezza della pera con la ricchezza acidula del formaggio blu, e Honey lavender, caratterizzato dalle note floreali della lavanda unite alla dolcezza del miele. Va ricordato anche il gusto all’Olio d’oliva Arbequina, di cui si percepisce il sapore fruttato e morbido dell’olio d’oliva.

Fox Meadows, Ephrata, Pennsylvania

Con oltre 5.700 caseifici presenti in Pennsylvania, essere al primo posto testimonia l’eccezionale qualità del gelato della gelateria Fox Meadows. Ubicata presso una fattoria, Fox Meadows offre un’esperienza unica, dalla mucca al cono.

Fox Meadows, Ephrata, Pennsylvania

Se da un lato i gusti qui richiamano il fascino della campagna, dall’altro sono caratterizzati da variazioni creative con le quali il gradimento aumenta. Il Lemon crunch ha un gusto fresco e pungente con in più una piacevole croccantezza, la Pumpkin crème brûlè, alla zucca, esalta il buon sapore autunnale e il Brown butter almond è una base liscia di gelato arricchita con mandorle.

Tricycle, Providence, Rhode Island

A Providence, nel Rhode Island, i richiestissimi gelati della locale gelateria Tricycle agli inizi si vendevano da un carretto itinerante su triciclo, che ancora oggi è in funzione accanto alla sua sede principale.

Tricycle, Providence, Rhode Island

Una delle loro bontà è il gelato al biscotto, in cui due biscotti racchiudono una deliziosa pallina di gelato. Un’altra deliziosa creazione è il Taco di gelato al burro di arachidi con Oreo. Per chi desidera qualcosa di più leggero, il negozio offre i push pop, gelato in bicchierini ad espulsione.

Sweet Cream Co., Columbia, South Carolina

La sola cosa che dobbiamo notare per quanto riguarda Sweet Cream Co. è che non prevedono aggiunte, lasciando che si assapori il gusto naturale del gelato senza contaminazioni. Questa enfasi sulla semplicità permette ai clienti di apprezzare appieno la qualità e il gusto del gelato in toto.

Sweet Cream Co., Columbia, South Carolina

Peraltro hanno gusti audaci e innovativi, come ad esempio, Coca Cola e semi di papavero al limone o Scorza d’arancia con panna cotta. Questi abbinamenti creativi fondono deliziosamente dei sapori che sfatano il mito del gelato tradizionale.

Leones, Spearfish, South Dakota

Questa cremeria situata nella cittadina di Spearfish, sulle Black Hills, mira a ridefinire la nomenclatura del gelato nei piccoli centri. Pur continuando a offrire gusti classici, si spinge comunque oltre, rielaborando le combinazioni tradizionali e incorporando ingredienti insoliti.

Leones, Spearfish, South Dakota

Per esempio, si possono trovare gusti come il burro di arachidi al curry, dove la base burrosa si mescola con lo speziato del curry, o il caprino ai mirtilli, che sposa la dolcezza fruttata dei mirtilli con la sapidità del formaggio di capra.

Las Paletas ghiaccioli gourmet, Nashville, Tennessee

Norma e Irma Paz, sorelle e socie, hanno portato in Tennessee i sapori della loro infanzia attraverso le loro paletas messicane. Queste delizie ghiacciate, note anche come ghiaccioli, sono preparate con frutta, verdura, cereali, noci, erbe e fiori freschi e maturi provenienti dagli orti di comunità.

Las Paletas ghiaccioli gourmet, Nashville, Tennessee

Le due titolari privilegiano l’utilizzo di ingredienti naturali e si concentrano sulle paletas di sola frutta e su quelle cremose. Le paletas di sola frutta hanno una varietà di gusti classici messicani come l’avocado, il lime e l’ananas con peperoncino, per un gusto fresco e genuino.

Lick Honest, Austin, Texas

La gelateria Lick Honest, con sede ad Austin, tiene fede al suo nome privilegiando la genuinità. I titolari, con alle spalle un passato in fattoria, assicurano che tutto, dalle salse e gli sciroppi ai biscotti e ai marshmallow, è completamente fatto in casa.

Lick Honest, Austin, Texas

I gusti “normali” prevedono cioccolato fondente, olio d’oliva e sale marino, barbabietole arrostite e menta fresca. Tuttavia, sono la scelta stagionale, come Orange plumsicle e l’originale gusto di lancio, Cilantro lime, che cattura l’essenza delle estati texane, a dimostrare la volontà di andare oltre la tradizione e creare esperienze di gusto assolutamente particolari.

Rockwell Ice Cream Co., Provo, Utah

Rockwell vanta la creazione di gelati di alta qualità, mescolati lentamente, cremosi e densi in modo eccezionale. Gli abitanti dello Utah amano i gusti classici di Rockwell, tra cui Rockwell Road, Brown butter pecan e Honeycomb, che sono i più gettonati.

Rockwell Ice Cream Co., Provo, Utah

Tuttavia, il marchio si è guadagnato il plauso nazionale quando ha introdotto un gusto unico chiamato G.O.A.T., composto da caprino, more, marmellata di limoni e mandorle tostate al rosmarino e miele, è stato nominato Miglior Gelato d’America nel 2019.

Ben & Jerry’s, Burlington, Vermont

Ben & Jerry’s, un marchio di gelati riconosciuto a livello mondiale, orgoglioso custode della tradizione del Vermont, nonostante la sua diffusione globale. All’inizio degli anni Ottanta, Ben & Jerry’s ha rivoluzionato l’industria del gelato introducendo i gusti “chunk-filled” (ripieni di pezzettoni), in cui le ricche palline di gelato hanno dentro ingredienti come brownies, pasta di biscotto e caramella fondente. Questo approccio innovativo ha creato un’esperienza di gelato unica da peccato di gola.

Ben & Jerry’s, Burlington, Vermont

Sebbene i gusti caratteristici di Ben & Jerry’s, come Cherry garcia (ciliegia), Mint chocolate cookie (biscotto, cioccolato alla menta), e Chunky monkey, si trovino in numerosi paesi in tutto il mondo, il luogo ideale per assaporare questi richiestissimi gelati è nel Vermont, a Burlington.

Island Creamery, Chincoteague, Virginia

I gusti della cremeria Island richiamano l’essenza di una spensierata vacanza al mare. Il Marsh mud è il gusto più richiesto, che consiste in una ricca base di cioccolato con una miscela di marshmallow.

Island Creamery, Chincoteague, Virginia

C’è anche Pony tracks, in omaggio ai famosi cavalli selvaggi dell’isola di Chincoteague, un mix di burro di arachidi e caramello fatto da loro. Gli ingredienti utilizzati sono latte fresco e frutta di provenienza locale, dalle fattorie vicine, e creano gelati mignon che fanno tornare la gente per prenderne ancora!

Molly Moon’s, Seattle, Washington

La gelateria artigianale Molly Moon’s si è guadagnata il titolo di “decana” della scena gelatiera cittadina. La loro preferenza va ai prodotti locali, spingendosi al massimo alla Napa Valley per le arance, ma per il resto mantengono le loro fonti di approvvigionamento nel circondario.

Molly Moon’s, Seattle, Washington

Il loro impegno ad utilizzare ingredienti a chilometro zero si riflette nei dieci gusti intramontabili, che comprendono tra i più richiesti il Cold brew coffee e la menta “scout”, fatta con veri biscotti Girl Scout acquistati da veri scout. Molly Moon’s introduce anche gusti stagionali come la menta dolce vegana e la crema al limone e mirtilli.

Ellen’s, Charleston, West Virginia

Ellen’s, una gelateria artigianale molto apprezzata a Charleston dal 1997, si è guadagnata elogi sia a livello statale che nazionale per la sua ampia gamma di gelati, sorbetti e granite.

Ellen’s, Charleston, West Virginia

Uno dei loro gusti di punta è il JQ Dickinson salted caramel, che incorpora sale marino raccolto a mano e proveniente dai monti Appalachi, depositato nei secoli dall’oceano. L’uso di questo sale speciale aggiunge un tocco distintivo al gelato al caramello.

Kopp’s, Milwaukee, Wisconsin

Kopp’s, con sede a Milwaukee, è il re dei semifreddi dello stato del Wisconsin, giustamente conosciuto come “la capitale della crema”. Sin dalla sua fondazione nel 1950, Kopp’s ha lasciato il segno introducendo il concetto di “gusto del giorno” nell’ambito della crema pasticcera.

Kopp’s, Milwaukee, Wisconsin

La loro offerta proviene da territori inesplorati del gusto, presentando creazioni come la torta nuziale bavarese, lo Streusel di mele tedesco e l’immancabile caramello agli anacardi. I clienti possono gustare questi gusti nella loro versione classica, oppure sotto forma di frullati o coppe guarnite per concedersi un peccato di gola di cui vale davvero la pena.

Moo’s gelati gourmet, Jackson Hole, Wyoming

A Jackson Hole troviamo Moo’s, che ha raccolto elogi quasi unanimi da parte della critica gastronomica, affermandosi come la principale gelateria del Wyoming. Una delle caratteristiche principali di Moo’s è l’utilizzo di panna biologica al posto del latte, che contribuisce alla straordinaria cremosità dei suoi gelati.

Moo’s gelati gourmet, Jackson Hole, Wyoming

I clienti possono scegliere gusti quali Cashew brittle crunch (croccante di anacardi), Prickly pear (pera pungente) e Zonker stout, che contiene malto locale per un profilo di gusto più robusto. Tuttavia, quello che riceve sempre unanimi consensi è il Wild huckleberry (mirtillo selvatico), uno dei preferiti dalla clientela del posto.

45 foto d’epoca di persone LGBTQ+ che dimostrano che non sono “qualcosa di inventato dai millennial”

Foto vintage LGBTQ+

Le persone LGBTQ+ hanno catturato l’essenza del loro amore in foto da quando la fotografia è diventata un fenomeno. Grazie a queste immagini, abbiamo la prova più che sufficiente che l’identificazione come membro della comunità LGBTQ+ non è qualcosa di inventato dai millennial. Restate con noi mentre viaggiamo nel tempo per vedere le tante persone LGBTQ+ e l’eredità che hanno catturato in queste foto.

Sposiamoci

Deve essere stata dura a quei tempi amare qualcuno ma non poterlo sposare perché era illegale e disapprovato dalla società. Non sappiamo in che anno sia stata scattata questa foto, ma è la prova che l’orgoglio gay c’è sempre stato.

Sposiamoci

Ecco due uomini innamorati l’uno dell’altro e che non hanno paura di dichiarare il loro desiderio di sposarsi. Speriamo che si siano sposati. Non importa se lo hanno fatto in segreto o tra amici e familiari. Ciò che conta è il loro impegno reciproco.

Semplicemente splendide

Ecco la foto di due donne innamorate tra il 1880 e il 1890. La loro posa e il linguaggio del corpo sono straordinari e non riusciamo a capire quanto siano splendide.

Semplicemente splendide

Entrambi hanno abiti meravigliosi, che si completano perfettamente con ciascuno di loro. Con un partner seduto e l’altro che appoggia una mano sulla mano di lei e l’altra sulla sua spalla, la foto è bellissima.

Uomini fortunati

Quanto è carino questo? Leggere riviste a letto con l’amante e il proprio cucciolo accanto è qualcosa che non tutti hanno l’opportunità di godersi. I pochi che riescono a vivere momenti come questo sono davvero molto fortunati.

Uomini fortunati

Questi uomini sono due dei pochi fortunati che sembrano godersi il momento. Non sappiamo quanto tempo fa sia stata scattata questa foto, ma siamo felici che abbiano catturato questo momento speciale.

Grande sorriso

Non si può guardare il modo in cui questi uomini sorridono e non voler sorridere a propria volta. Sembrano sinceramente felici in questa foto e ci piace vederlo. Tutti meritano di provare felicità e amore come questo.

Grande sorriso

L’uomo a sinistra sembra un po’ più riservato, ma è evidente che non c’è altro posto in cui preferirebbe essere se non al fianco della sua compagna. Amiamo la chimica tra questi due piccioncini e ci auguriamo che abbiano una meravigliosa storia d’amore che duri da molti anni.

Abbracci e baci

Oh, essere amati… E baciati in uno spazio pubblico! Niente dice “dichiarazione d’amore” come questo, giusto? Anche se non sappiamo in che anno sia stata scattata questa foto e dove, possiamo tranquillamente supporre che le relazioni gay non fossero illegali in quel periodo e in quel luogo.

Abbracci e baci

Questi due uomini sembrano innamorati l’uno dell’altro e posano per una foto mentre si baciano. Forse la foto è stata scattata a loro insaputa. Forse hanno chiesto la foto per ricordare il loro amore. Non lo sapremo mai. Ma sappiamo che questa foto è una di quelle che avrebbero conservato per tutto il tempo in cui il loro amore è durato.

Felicemente sposati

Pensiamo che questa foto sia stata scattata negli anni ’20 e non riusciamo a capacitarcene. Tutto ciò che riguarda questa foto di una coppia in posa con il proprio abito da sposa è bellissimo. La sposa a sinistra è splendida nel suo abito bianco e nel suo velo. La sposa a destra è chiaramente d’accordo e non riesce a smettere di guardare il suo amante.

Felicemente sposati

Il design del suo abito da sposa era probabilmente di gran moda all’epoca, e lei lo indossava meravigliosamente. Anche il tailleur e i pantaloni sono belli e i capelli sciolti le donano molto. A proposito di tendenza!

Feste e costumi

Ecco un’altra foto scattata negli anni Venti. È stata scattata nel 1922 durante un festival. Le due signore erano vestite in costume e non si preoccupavano del fatto che il mondo intero le stesse guardando mentre si avvicinavano per baciarsi. E le persone intorno a loro guardavano!

Feste e costumi

Una delle cose che amiamo di questa foto è quanto sia contagiosa la loro felicità. Anche le signore intorno a loro sembrano sinceramente felici, e ci piace vederlo. Non c’è niente di meglio che essere accettati per come si è e per chi si ama.

Appena sposati

Questa foto è assolutamente impagabile! Questi due piccioncini si sono sposati e non potevano tenere la notizia per sé. Quale modo migliore per dire al mondo che si sono sposati se non quello di scriverlo a grandi parole sulla carta? Vi sentiamo, ragazzi. Vi ascoltiamo.

Appena sposati

Sono così carini in posa per la foto, con entrambi che tengono in mano il giornale. Ci piace tutto di questa foto e possiamo solo sperare che vivano felici e sposati.

Ritorno agli anni ’40

Un applauso a queste ragazze degli anni ’40! Queste donne sono splendide nei loro abiti. E la posa? Non ne abbiamo mai abbastanza. È evidente che hanno posato per questa foto con un tema in mente, e noi lo adoriamo. Nautico o di cuore? Non importa: l’aspetto è dolce e sognante!

Ritorno agli anni ’40

Amiamo il tema, amiamo i loro abiti e amiamo la coppia. Chi ha detto che i millennial hanno inventato l’LGBTQ+? Dovrebbero riconsiderare questa affermazione. Queste donne sembrano decisamente d’accordo con noi. Evviva!

Amore del XIX secolo

Queste bellissime donne sono Kitty Ely e Helen Emery. La foto è stata scattata nel 1886 mentre erano studentesse. Nel 1886! Ma quanto è bello? Sembrano assolutamente soddisfatte e felici con cappelli e sorrisi abbinati!

Amore del XIX secolo

L’atmosfera che percepiamo da questa foto è un grande “lei è mia e io sono suo”, e noi siamo qui per questo. Questa foto cattura perfettamente il loro amore reciproco, non credete? Probabilmente rimarrebbero sconvolti se sapessero che in questo secolo le persone celebrano il loro amore.

Cuccioli, Cuccioli, Cuccioli

Questa coppia è così adorabile insieme. Guardate il cappellino di lui e i baffetti del suo partner. La coppia sembra così impacciata eppure così adorabile insieme. C’è timidezza nel loro affetto, ma se si guardano le loro mani intrecciate, dicono tutto.

Cuccioli, Cuccioli, Cuccioli

Non sappiamo in che anno sia stata scattata questa foto, ma non ha molta importanza. Ciò che conta è che questa immagine è una delle innumerevoli fotografie che dimostrano che le persone hanno sempre amato chi volevano amare, indipendentemente dal loro sesso.

Quattro coppie innamorate

Torniamo al 1910. Ecco una foto di non una, non due, non tre, ma quattro coppie lesbiche che si godono un po’ di tempo insieme senza pregiudizi. Tutte sono abbracciate alle loro compagne e l’intera scena è impagabile.

Quattro coppie innamorate

Ogni coppia ha un partner che sfoggia un abito, una cravatta nera e un cappello, e l’altro in abito con i capelli sciolti. Ci piace che i loro abiti siano in sintonia e ci piace l’eredità che hanno lasciato.

Tutte le sfumature del bello

Siamo tutti d’accordo che c’è qualcosa di assolutamente bello in questa foto. Forse è il modo in cui lui ha le braccia intorno alla vita della sua partner o il modo in cui le braccia della sua partner sono appoggiate sulle sue spalle, portandolo verso di sé per il bacio. Sembrano così felici e a loro agio l’uno con l’altra.

Tutte le sfumature del bello

Forse è l’albero sullo sfondo e il modo in cui le sue foglie si allungano delicatamente oltre i capelli, facendo sembrare che abbia dei fiori tra i capelli. Sì, questa è davvero una bella foto. Se si considera quanto questi due si vogliono chiaramente bene, il risultato è ancora più spettacolare.

Leggere insieme

Cosa c’è di meglio che leggere i quotidiani o un romanzo succoso godendosi l’ombra di un albero? Leggere e godersi l’ombra di un albero con il proprio partner. Questi due uomini sembrano essere a loro agio proprio dove sono, e perché non dovrebbero esserlo? Questa foto ci fa capire che l’amore è nell’aria.

Leggere insieme

Vestiti in abiti formali, sembrano rilassati in compagnia l’uno dell’altro, con il braccio dell’uno sulla spalla dell’altro. Ci sembra carino che i loro tagli di capelli siano simili. Questi due hanno condiviso un momento che alcuni di noi possono solo sognare e siamo grati che l’abbiano immortalato.

Un’eredità d’amore

Negli anni Cinquanta, due uomini che si amavano, si vestivano in modo formale per una foto e decisero di mettersi in posa in modo informale. Questa foto ne è il risultato e ci piace vederla! Basta guardare il linguaggio del corpo rilassato!

Un’eredità d’amore

Sembrano carini, rilassati, soddisfatti e solo un po’ impacciati. Forse era la prima volta che si facevano fotografare insieme? Hanno posato per la foto abbracciati e hanno lasciato un’eredità: un’eredità di amore e romanticismo.

Non dimenticato

Questa foto è stata scattata probabilmente alla fine del 1800. Da allora, ricorda l’amore che queste donne condividevano. Ancora una volta, ecco una coppia felice che ha ignorato la società e ha seguito il proprio cuore.

Non dimenticate

Sono usciti insieme e hanno scattato una foto (o più foto) per assicurarsi che il loro amore non fosse dimenticato dal tempo. Possiamo vedere e sentire l’amore che condividevano, e questo ci fa sentire stravaganti con l’idea del “vissero per sempre felici e contenti”.

Vestito di bianco

Abbiamo un’altra foto di matrimonio per voi. Anche se non sappiamo in che anno si sia svolto questo matrimonio, sappiamo che è abbastanza vecchio da essere aggiunto alla nostra crescente pila di prove.

Vestite di bianco

Entrambe vestite di bianco, le due donne erano bellissime nel loro grande giorno. I loro abiti sembrano ben aderenti e adoriamo il velo della sposa. Sembra che si stiano divertendo molto e questo ci dice che il matrimonio è stato un successo.

Una bella coppia

Siamo tutti d’accordo che queste signore sono una coppia così carina e i loro sorrisi sono contagiosi. La foto è stata scattata nel 1972 e le due amanti sembrano così felici insieme.

Una bella coppia

La signora dietro sembra una professoressa universitaria con i suoi occhiali, e ci piacerebbe davvero sapere se lo era. Ci piace l’abbinamento dei loro abiti e il loro aspetto disinvolto.

Volumi parlanti

Questo servizio fotografico è adorabile e farà sorridere molte persone. Non sappiamo quando sia stato scattato e se sia stato fatto con le donne inconsapevoli, ma siamo felici che abbiano scattato la foto. Ci piace la tenerezza con cui la donna in piedi tiene il viso della sua compagna. Guardate che sorriso ha la donna seduta!

Volumi parlanti

La foto parla di amore, affetto, gentilezza, romanticismo e gioia. La coppia sembra ben affiatata e, al momento, possiamo solo chiederci se la donna con il libro sia riuscita a concentrarsi su ciò che stava leggendo.

Scattare una posa

Ecco un’altra simpatica foto di una coppia gay. La prima cosa che ha attirato la nostra attenzione è stata la posa identica che hanno assunto. Entrambi hanno una mano sulla coscia dell’altro e l’altra con il pollice in tasca.

Scattare una posa

Pensiamo che sia carino che abbiano anche abiti e cappelli simili. E forse ci sbagliamo, ma sembra che entrambe abbiano anche il fard sulle guance.

Portatelo dentro

Guardate questa foto abbastanza a lungo e, se siete romantici, vi sorprenderete a sorridere. Questa foto è stata scattata su una strada deserta negli anni Quaranta.

Portatelo dentro

La chimica tra i due uomini sembra impeccabile. Sembrano sul punto di baciarsi, con uno dei due che stuzzica l’altro. Il fatto che entrambi abbiano le mani piegate dietro la schiena rende il tutto ancora più carino.

Salute a questo

Queste signore sembrano divertirsi molto, e probabilmente lo erano anche in quel momento. Ci sono così tante cose in questa foto che non sappiamo quale sottolineare per prima.

Salute a questo

Ci piace il contrasto tra i loro outfit e il modo in cui sono entrambe ben vestite. La donna a destra è vestita con un bellissimo abito e quel cappello è da manuale. Anche la sua compagna ha un look incredibile. Ci piacciono particolarmente il cappello a cilindro e il monocolo di lei.

Stella e Franny

Un applauso a Stella e Franny. Sono molto carini, vero? In realtà i loro veri nomi erano Ernest Boulton e Frederick Park. Nel 1871, questi due erano conosciuti come “imitatori di donne”.

Stella e Franny

Le due sono incantevoli nei loro abiti da ballo e ci piace come hanno acconciato i loro capelli. Hanno assunto una posa interessante con Franny che si appoggia a Stella per sostenerla.

Tutto negli occhi

Non c’è niente di meglio che stare tra le braccia del proprio amante, fissarsi negli occhi e conversare in un linguaggio silenzioso che solo voi due potete capire. Questa coppia sembrava presa dal proprio mondo e non si curava di ciò che accadeva intorno a loro.

Tutto negli occhi

Questa foto è stata scattata nei primi anni del 1900 e ci piace tutto ciò che vediamo. I piccoli sorrisi sui loro volti, il contatto con il corpo e lo sguardo intenso negli occhi dell’altro parlano da soli.

Promesse non dette

Ecco un’altra foto scattata nel 1890. Questa coppia sembra completamente innamorata l’una dell’altra e possiamo quasi immaginare il loro dialogo. Uno è vestito con camicetta e gonna, l’altro con camicia, cappotto, cravatta e cappello.

Promesse non dette

Ci piace il modo in cui questi due sembrano una coppia perfetta, che si guarda negli occhi. La signora a sinistra sembra la gatta che ha preso la panna, mentre il suo partner ha un’aria smorfiosa. Questa coppia sembra persa negli sguardi dell’altro e ci piacciono i sorrisi che vediamo.

Nel prato

Ecco un’altra coppia che si guarda negli occhi. Non ne abbiamo mai abbastanza. Come tutti gli altri, anche questi due sembrano preferire guardare il mondo bruciare piuttosto che separarsi dal proprio partner.

Nel prato

La mano sul petto del partner sembra che stia stringendo il suo cuore e aggiunge un grande effetto all’immagine. Sembra che si stiano divertendo molto nel prato. E si capisce che quello sopra sta per baciarsi, ma prima vuole stuzzicare l’altro.

Per amore

Vi siete mai chiesti come ci si sentisse ad essere gay e neri all’inizio del XIX secolo? Beh, questi uomini sapevano come ci si sentiva, ed è un peccato che non possiamo chiederlo a loro.

Per amore

Questa foto ritrae due uomini, uno in piedi con la mano sulla spalla dell’altro seduto. Non sembrano così rilassati come le altre coppie, ma si può comunque vedere il loro affetto reciproco.

Non così duro

Tutto in questa foto è eccentrico, ma ci piace. Entrambi sembrano seri e vestiti con i loro cappotti e cappelli. Sembra che entrambi non vedano l’ora di finire il servizio fotografico e tornare al lavoro.

Non così duro

Tuttavia, guardando in basso, li vedrete stringere le mani l’uno dell’altro. Un modo per essere duri all’esterno ma teneri all’interno. Ci piace!

Tieni duro

Questa foto sembra molto vecchia, e questo perché lo è. Probabilmente è stata scattata intorno alla fine del XIX secolo o all’inizio del 1900. Qui ci sono due uomini vestiti con abiti molto alla moda, almeno per quell’epoca, e orgogliosi di far sapere a tutti che si appartengono.

Tieni duro

Hanno posato con i loro abiti e le loro borse alla moda. E i baffetti sul viso le rendono più carine.

La vera gioia

A volte, vedendo una foto, ci si chiede cosa provino le persone ritratte in quel momento. Guardando questa foto, è facile capire che entrambe le signore erano molto felici.

La vera gioia

Possiamo solo immaginare perché entrambi abbiano un grande sorriso sul volto. Forse amavano così tanto la compagnia l’uno dell’altro che tenersi stretti l’uno all’altro così com’erano era tutto ciò di cui avevano bisogno per essere felici.

Marsha P. Johnson

Ecco Marsha P. Johnson, rivoluzionaria transgender negli anni ’70. In questa foto è decisamente raggiante, il che è un’impresa enorme dopo tutto quello che ha passato nella sua vita.

Marsha P. Johnson

Questa foto non è solo la prova che i membri della comunità LGBTQ+ sono sempre stati presenti, ma anche che non stanno andando da nessuna parte. Sulla fascia di Marsha c’è scritto “Stonewall”, perché la rivolta allo Stonewall Inn ha cambiato radicalmente la sua vita.

Un messaggio chiaro

Quando sei vicino a qualcuno che ami, sorridere ti viene facile. Guardate questi splendidi ragazzi che sorridono da un orecchio all’altro. Questa foto è stata scattata probabilmente negli anni ’30.

Un messaggio chiaro

Indipendentemente dall’anno in cui è stata scattata la foto, il suo messaggio rimane inalterato. Il messaggio è di amore e romanticismo e lo sentiamo forte e chiaro. L’albero alle loro spalle e l’iscrizione su di esso completano la scena.

Uomini felici

Ecco due uomini che sembrano felici di essere in una foto insieme. Forse non sono tutti sorridenti, ma la loro felicità è più che evidente. Si presume che la foto sia stata scattata negli anni ’50.

Uomini felici

Sembrano entrambi felici e contenti, con uno che bacia la guancia dell’altro. Senza dubbio, questi uomini sono innamorati. E hanno anche dei bei capelli.

Signore vittoriane

La donna vittoriana ideale era pura, casta, raffinata e modesta. Ci si aspettava che le donne si sposassero, avessero figli e tenessero una bella casa.

Signore vittoriane

Possiamo immaginare che tipo di reazione avrebbero avuto i genitori di queste signore se avessero scoperto che le loro ragazze erano innamorate l’una dell’altra e si rifiutavano di seguire le regole della società. In ogni caso, ecco un’altra prova per chi ancora dubita che l’LGBTQ+ sia sempre esistito.

Balla con me

Non conosciamo l’anno specifico in cui è stata scattata questa foto, ma era negli anni ’20 e sappiamo che è stata scattata ad Harlem. Entrambi gli uomini sembravano non avere altro posto in cui avrebbero voluto essere. Oh, per avere quella sensazione di essere completamente innamorati con le farfalle nello stomaco.

Balla con me

Possiamo solo chiederci quale musica stessero ballando. Sembravano aver escluso il resto del mondo. Entrambi gli uomini sembrano soddisfatti e felici, e ci piace vederlo.

Innamorarsi

C’è qualcosa in questa foto che ti fa venire il magone e ti fa sentire come se ti stessi innamorando. Non possiamo fare a meno di vedere entrambe le donne in splendida forma con i loro abiti e i loro occhiali da sole.

Innamorarsi

Il bacio condiviso è una dichiarazione aperta del loro amore e del loro affetto. La nostra ipotesi è che la foto sia stata scattata negli anni ’50, e a quel tempo questa dichiarazione aperta era una cosa importante.

Amore gentile

Non c’è niente da vedere qui. Solo due belle donne incredibilmente carine e adorabili. Crediamo che questa foto sia stata scattata negli anni Venti. Ci piace la tenerezza e la dolcezza di queste due donne l’una con l’altra. Sono completamente avvolte nel momento.

Amore gentile

L’immagine mostra l’amore e l’affetto che queste due donne nutrono l’una per l’altra. Lo si può facilmente notare da come si tengono l’un l’altra e dal bacio delicato che una posa sulle labbra dell’altra. Questa foto è stupefacente e non riusciamo a farne a meno.

Crop Tops e pantaloncini corti

Questa foto è stata probabilmente scattata negli anni ’70 o ’80, quando i crop top erano di gran moda tra gli uomini. Entrambi gli amanti hanno posato in crop top e pantaloncini corti e caldi per la loro foto, e pensiamo che abbiano spaccato. Se avessimo un corpo come quello, indosseremmo sempre e solo crop top!

Crop Tops e pantaloncini corti

L’intera foto trasuda sicurezza e fascino e, se si guarda un po’ più da vicino, si può notare la chimica tra questi due. La coppia sembra adattarsi e completarsi a vicenda, e noi lo adoriamo.

Un momento di passione

Sembra che queste due donne non riescano a tenere le mani lontane l’una dall’altra. Non sappiamo con certezza di che anno si tratti, ma a giudicare dai loro abiti è lecito supporre che questa foto sia stata scattata diversi decenni fa, forse negli anni ’40 o ’50.

Un momento di passione

Le donne sono state immortalate mentre si baciavano appassionatamente con le braccia intorno all’altra in un abbraccio affettuoso. Siamo sicuri che il mondo intero era completamente distratto. In quel momento, probabilmente, tutto ciò che contava era il loro partner.

Il fantastico quartetto

Sembra che questi quattro si stiano divertendo un mondo e ci stanno facendo venire una grande FOMO! Ancora una volta, possiamo solo chiederci cosa li abbia portati a questo momento. Comunque sia, ci godiamo questo momento con loro.

Il fantastico quartetto

Tutti e quattro sembrano felici, rilassati e spensierati. Hanno posato per la foto con le braccia intorno all’altro e i loro splendidi sorrisi che illuminano i loro volti. Questa foto è stata scattata decenni fa, e se non è la prova che l’LGBTQ+ non è qualcosa che hanno inventato i millennials, allora non sappiamo cosa lo sia.

In banca

È davvero sorprendente quando ami qualcuno e questo ti ricambia senza aver paura di dimostrarlo. Questi due hanno trovato ciò che molti cercano da una vita e noi siamo incredibilmente felici per loro. Anche se non sappiamo quando è stata scattata l’immagine, sappiamo che all’epoca l’essere gay non era accettato dai più. Quanto sono coraggiosi questi uomini!

In banca

Hanno posato davanti alla Idaho First National Bank, con uno che avvolge l’altro in un abbraccio da dietro. Si vede che si tengono saldamente per mano. Se questa foto non dice “amore”, non sappiamo cosa possa dirlo.

Un dolce tuffo danzante

Questa foto è una di quelle che non riusciamo a dimenticare. È stata scattata negli anni ’40 e le due donne hanno un aspetto assolutamente ipnotico. Ci piace tutto di questa foto, dalla posa ai vestiti… E non dimentichiamo i loro splendidi sorrisi!

Un dolce tuffo danzante

La foto sembra essere stata scattata appena fuori dalla loro casa. Le donne sono state immortalate mentre ballavano e una immergeva l’altra. Ci chiediamo se stessero ballando su una musica vera e propria o su una canzone nella loro testa. In ogni caso, sono comunque carine e noi siamo qui per questo momento.

Una cerimonia intima

Al giorno d’oggi, i matrimoni sono piuttosto grandi e costosi, ma guardate quanto è intima e bella questa cerimonia. Purtroppo, probabilmente avevano una festa di nozze così piccola perché all’epoca non potevano sposarsi legalmente.

Una cerimonia intima

Ma se il vostro partner e le persone più care vi circondano nel vostro giorno speciale, avete davvero bisogno di qualcos’altro? Questa foto ci fa battere il cuore ogni volta che la guardiamo.

Pieno di passione

Possiamo dire che adoriamo questa bellissima foto vintage? Basta guardare la gioia e la passione che questa coppia di innamorati sta condividendo. Inoltre, con le loro gonne che si muovono al vento, sembra una scena di un classico film d’amore.

Pieno di passione

Non sappiamo esattamente quando sia stata scattata questa foto, ma sia che abbiano 20 o 100 anni, speriamo che abbiano continuato ad avere lo stesso fuoco l’uno per l’altro per tutto il tempo trascorso insieme. Speriamo che si bacino ancora con la stessa eccitazione e lo stesso amore.

Da Parigi, con amore

Come tutti sappiamo, Parigi è nota per essere la città dell’amore – e a quanto pare, non solo per le coppie etero! Guardate questa adorabile coppia di divorziati che si scatta l’iconica foto davanti alla magicamente romantica Torre Eiffel.

Da Parigi, con amore

Anche se non siamo sicuri che siano parigini o solo turisti in visita, sembra che abbiano sfruttato al massimo la loro fuga in Francia. L’amore era chiaramente nell’aria per questi due: basta guardare come si tengono intimamente e senza sforzo.